Il grande successo della bollicine made in Italy sembra non avere fine: dopo aver conquistato i gusti degli enoappassionati di tutto il mondo, facendo numeri straordinari in fatto di export, adesso hanno conquistato anche lo star system hollywoodiano. Sono state le bottiglie di Trentodoc della griffe Ferrari le protagoniste dell’edizione n. 67 degli “Emmy Awards”, gli Oscar della televisione americana, andati in scena il 20 settembre a Los Angeles. E così i vincitori, fra cui Peter Dinklage (Game of Thrones), Jon Hamm (Mad Men), Viola Davis (How to Get Away With Murder - Le regole del delitto perfetto) e Bill Murray (Olive Kitteridge) hanno brindato italiano, subito dopo la cerimonia, all’esclusivo “Emmy Awards Governors Ball”, il più grande gala dinner d’America.
Dopo gli Oscar, il Tribeca Film Festival e la Mostra del Cinema di Venezia, Ferrari, appena proclamato “Produttore dell’Anno” da The Champagne & Sparkling Wine World Championships, torna così sotto i riflettori dello showbiz internazionale e si conferma ambasciatore dell’Arte di Vivere Italiana nel mondo.
“Siamo davvero orgogliosi di aver portato un tocco di italianità in questo fantastico evento - commenta Matteo Lunelli, presidente della cantina trentina - è un grande onore vedere tante star internazionali brindare ai loro successi con il nostro Ferrari Brut”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025