02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

Il “Giro del Rwanda” di ciclismo, una delle gare più amate del continente africano, brinda italiano con Astoria. Ogni vittoria di tappa sarà festeggiata con il Prosecco della cantina trevigiana, che, da quattro anni, accompagna anche il Giro d’Italia

Italia
Al Tour del Rwanda di ciclismo si brinda Made in Italy grazie al Prosecco di Astoria

C’è un po’ di Italia enoica nel “Giro del Rwanda”, una delle gare ciclistiche più amate del continente africano che ha preso il via il 15 novembre. Ogni tappa verrà festeggiata con il Prosecco della cantina trevigiana Astoria, che già da 4 anni bagna anche le vittorie del “Giro d’Italia”.
“Il ciclismo è fonte di grande passione - commenta Paolo Polegato (Astoria Vini) - e ottimo veicolo di comunicazione, non solo in Italia; l’Africa rappresenta per noi un mercato in crescita, con diversi importatori soprattutto nelle grandi città, da Kinshasa ad Abidjan, così abbiamo scelto di sponsorizzare la gara ciclistica più prestigiosa. Qui infatti sono presenti 85 ciclisti per 17 squadre partecipanti, tra cui le rappresentative di diverse nazionali africane (Kenya, Sudafrica, Algeria, Marocco ...), ma anche quattro team europei, un americano e uno australiano”.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli