02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

È Stefania Si, 23enne di Shanghai, ma dal nome Italiano, la nuova “Lady Asti 2015”, la “Bubble Queen” del Consorzio per la tutela dell’Asti, che sarà la brand ambassador delle celebri bollicine piemontesi nel grande mercato di Cina

È Stefania Si, 23enne di Shanghai, ma dal nome Italiano, la nuova Lady Asti 2015, che sarà la brand ambassador delle celebri bollicine piemontesi, eletta ieri nello storico teatro burlesque di Shanghai, “The Pearl”, la finale del format, un concorso canoro stile “X-Factor” al femminile, con cui il Consorzio per la Tutela dell’Asti Docg (www.astidocg.it) ha scelto, da qualche anno (è l’edizione n. 3), di investire nel grande mercato di Cina.
Stefania Si, che ha ricevuto lo scettro di “Bubble Queen”, la reginetta cinese delle bollicine, dopo il titolo del 2014 andato a Wang Ni, ha superato in finale la concorrenza delle altre 8 selezionate aspiranti “Lady Asti” divise in tre gruppi che rispecchiano le caratteristiche per eccellenza delle bollicine italiane dell’Asti: sweet (dolce), sparkling (frizzante), international (internazionale).
“Amante dell’Italia e della dolce vita la nuova ambasciatrice delle bollicine italiane in Cina coronera finalmente il suo sogno di visitare l’Italia grazie al Consorzio per la tutela dell’Asti”, spiega una nota.
Ed in una sinergia virtuosa tra vino e moda italiana, di grande successo in Cina, a vestire le finaliste del concorso organizzato da “InsiderChina” di Angelo Morano, è stato il brand italiano Pinko, per una grande festa all’insegna del made in Italy.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli