02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Cosa si prova appena dopo il primo sorso di un grande Champagne? Un’estasi. E Dom Pérignon, con ironia, lo dimostra nelle facce del due volte Premio Oscar Christoph Waltz ritratto negli scatti di Billy Kidd, nella nuova campagna internazionale

Italia
Il Premio Oscar Christoph Waltz con la bottiglia di Dom Perignon

Cosa si prova appena dopo il primo sorso di un grande Champagne? Un’estasi. E Dom Pérignon, con ironia, lo dimostra nelle facce del due volte Premio Oscar Christoph Waltz ritratto negli scatti del celebre fotografo Billy Kidd, nella nuova campagna internazionale “Meet the Ultimate Dom Pérignon, P2 Plénitude Deuxième. Touched with plénitude”, dedicata al Dom Pérignon P2. L’idea è quella di descrivere l’emozione scaturita dall’essere “toccati dalla plénitude”, fase in cui lo Champagne può essere degorgiato e rilasciato per offrire differenti espressioni dello stesso vintage, ma anche una sorta di stato grazia che avvolge appena dopo aver bevuto il primo sorso delle celebri bollicine invecchiate.

Info: www.domperignon.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli