02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Tra grandi bottiglie, lifestyle e arte dell’ospitalità: nel variegato mondo dell’ecommerce enoico arriva il colosso del lusso Lvmh (tra i suoi marchi nomi come Dom Pérignon, Krug, Ruinart, Château d’Yquem e Cheval Blanc) con il portale clos19.com

Italia
La home page del sito ecommerce Clos19 by Lvmh.jpg

Nel variegato mondo dell’ecommerce enoico arriva un player davvero d’eccezione: si tratta niente meno che del colosso del gruppo Lvmh, che con la divisione dedicata al Wine & Spirits, la Moët Hennessy (che tra i suoi marchi ha nomi come Dom Pérignon, Krug, Ruinart, Veuve Cliquot, Château d’Yquem, e Cheval Blanc, solo per citarne alcuni), ha lanciato da pochi giorni il portale www.clos19.com, “il primo dedicato vini, champagne e spirits di lusso e al lifestyle di questo genere”, si legge in una nota ufficiale, dove saranno in vendita i prodotti del gruppo, “ma anche servizi eccezionali ed esperienze dalle Maisons del Wine & Spiritis” di Lvmh”.
Attivo per ora nel solo Regno Unito, ma presto in altri Paesi del mondo, quella di clos19.com ha una strategia chiara: unire alla vendita di bottiglie mito (anche in grandi formati) servizi come una consulenza telefonica dedicata, o la possibilità di organizzare on line party firmati da Lvmh da 12 a 150 persone, per esempio, il cui concetto guida è l’arte dell’ospitalità. E “fornisce un più immediato e sofisticato accesso non solo ai nostri eccezionali prodotti, ma anche a servizi, accessori ed esperienze che consentono ai nostri clienti di diventare degli ospiti perfetti, commenta Stephanie Watine Arnault, founder e Ceo di Clos19. E non solo: ci sarà anche una piattaforma editoriale, “Journal19”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli