02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Agenzia Italia

Capalbio: nozze blindate per Ilaria Tronchetti Provera ... E' stato definito il matrimonio dell'anno, un matrimonio blindato a stampa, fotografi e paparazzi, e condito nei giorni della vigilia da alcune polemiche, quello che si è consumato nel tardo pomeriggio di oggi a Capalbio, nella chiesa di San Nicola, tra la primogenita di Marco Tronchetti Provera, Ilaria ed il marchese Anselmo Guerrieri Gonzaga. Più di mille gli invitati, in rappresentanza della Milano-bene, con in testa il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che hanno partecipato al rito religioso, officiato nella splendida chiesa del centro storico dell'esclusiva località della Maremma.
La sposa, che ha vissuto molti anni della sua giovinezza a Capalbio e per questo motivo l'ha scelta per le sue nozze, è stata accompagnata all'altare dal padre, ed ha percorso, attirando le attenzione dei capalbiesi che l'hanno a lungo applaudita, la via, decorata ai lati da fiori di campo, che da piazza Carlo Giordano l'ha poi condotta nella chiesa di San Nicola, che è stata addobbata in maniera semplice, con poco sfarzo.
Dopo la Messa, la coppia si è concessa per pochi minuti alla stampa e poi ha raggiunto la vicina Cala Galera, per salire su di una barca, che l'ha condotta sulla spiaggia di Capalbio, dove era prevista la lunga festa. Spiaggia, chiusa ai bagnanti dal mattino e sulla quale sono state montate delle palafitte, sorvegliata da 85 guardie private, ingaggiate appositamente dalla Telecom e che sarà ripulita nella giornata di domani dagli uomini della Tecneco. Una festa con un menu rigorosamente di pesce.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su