Al Mondiale di Ciclismo, la Nazionale Italiana brinda col Prosecco Docg di Astoria. La Federazione Ciclistica Italiana ha infatti Siglato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda trevigiana di Paolo e Giorgio Polegato per l’evento di scena a Ponferrada in Spagna dal 20 al 28 settembre (info: www.astoria.it).
Astoria conferma, quindi, il suo legame col mondo del ciclismo: è fornitore ufficiale del Giro d’Italia, sia maschile che femminile, e sostiene da anni tante squadre, dai grandi professionisti come il Team Tinkoff-Saxo alle piccole società locali che portano i valori di questo sport tra i giovanissimi.
“Il ciclismo ci ha conquistato, come tantissimi altri appassionati in giro per il mondo - dichiarano Paolo e Giorgio Polegato, titolari dell’azienda - Nel trevigiano poi sono migliaia i praticanti di tutte le età che con qualsiasi tempo non rinunciano a sfidarsi lungo i colli del Prosecco sulla loro bicicletta”.
La Federazione ha scelto proprio tre dei vini più tipici del territorio trevigiano: sulle tavole della federazione italiana e dei suoi ospiti per i Mondiali ci saranno il bianco Mina Colli di Conegliano Docg, il rosso Clamore Colli di Conegliano e lo spumante “Corderíe” Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. Le bottiglie Astoria saranno eccezionalmente “siglate” con il logo della Federazione Ciclistica Italiana.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025