02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

Alla Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma arriva “VyTA Santa Margherita”, il progetto di uno dei top brand del vino italiano che dopo le stazioni più importanti d’Italia sbarca in città, con il suo primo vero e proprio ristorante

Dopo le più importanti stazioni ferroviarie del Belpaese, (Roma Termini, Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Napoli Centrale, Venezia Santa Lucia, Bologna Centrale), il vino italiano sbarca anche nella Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma, uno dei centri culturali più vivaci della Capitale dove ha aperto i battenti il nuovo concept “VyTA Santa Margherita” (www.vyta.it), nato dalla partnership tra il Retail Group di Nicolò Marzotto e il gruppo vinicolo Santa Margherita .
Uno spazio che, nel progetto del gruppo vinicolo, tra i più imporanti di Italia, segna il debutto del primo ristorante “brandizzato” vero e proprio con la presenza di uno chef. “Dopo il riscontro molto positivo sul format (già segnalato dal Premio Internazionale di Architettura e Design) e sul concept della nostra proposta di ristorazione in ambito ferroviario - afferma Nicolò Marzotto - siamo pronti per metterci alla prova fuori dal contesto della stazioni. VyTA Santa Margherita già dal nome indica la precisa scelta compiuta dai partner: unire all’eleganza e alla funzionalità della location, il meglio dell’alimentare italiano, puntando al perfetto matching fra proposte culinarie e carta dei vini”.
“Santa Margherita propone vini che sanno raccontare l’Italia abbinandosi perfettamente alle più disparate gastronomie - dichiara Ettore Nicoletto, amministratore delegato Santa Margherita - e fa di questo aspetto una sua mission, così da rendere l’associazione fra il vino e il cibo un’esperienza sempre coinvolgente, affermandosi come uno dei principali promotori della cultura enogastronomica italiana. La partnership con Vyta ci permette di far conoscere i nostri prodotti a un pubblico eterogeneo e internazionale che, anche in un momento di relax, può cogliere l’opportunità di assaporare un prodotto di alta qualità”.
VyTa Santa Margherita in Casa del Cinema di Villa Borghese, sarà, inoltre, nell’arco dei prossimi mesi, un vero e proprio palcoscenico, grazie ad un ricco e stimolante calendario di iniziative con degustazioni, aperitivi musicali e non solo.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli