02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Ansa

Vino: Winenews-Vinitaly, Novara e Zonin “fidanzati ideali” ... Vinzia Novara e Francesco Zonin sono rispettivamente la “fidanzata ideale” e il “fidanzato ideale” del mondo del vino. A indicarli come i più “belli e famosi” dell’enologia italiana un sondaggio lanciato da www.winenews.it insieme a Vinitaly.
Agli enonauti è stato chiesto di scegliere con chi, tra tutte le produttrici e i produttori d’Italia avrebbero preferito condividere una cenetta a lume di candela la sera di San Valentino. Gli uomini non hanno avuto dubbi: è Vinzia Novara, proprietaria insieme al marito della cantina siciliana Firriato, la compagna perfetta per la “Festa degli innamorati”.
Per le donne che hanno risposto al sondaggio è invece Francesco Zonin, rampollo di una delle famiglie del vino più famose d’Italia, il compagno perfetto per un “ideale” San Valentino. Non è forse un caso, secondo i promotori dell'iniziativa, che i più votati siano stati coloro che hanno prestato il loro volto per le campagne pubblicitarie delle proprie aziende, legando indissolubilmente la propria immagine alle etichette prodotte.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su