Bellavista, insieme a Gaja, Antinori e Ca’ del Bosco, secondo un recente sondaggio firmato WineNews, in collaborazione con Vinitaly, è uno dei brand “love mark”, cioè uno dei marchi che è riuscito a fare maggiormente breccia nel cuore degli enoappassionati.
Francesca Moretti, una delle anime della cantina franciacortina Bellavista, ha svelato, a winenews.tv, alcuni piccoli segreti: “credo che sia semplice, mio padre (Vittorio Moretti, ndr) ha iniziato a produrre vino per passione con Bellavista, come hobby, perché il suo lavoro è il costruttore edile; quindi aprendo una bottiglia di Bellavista si può sentire tutta la sua passione e le sue emozioni; non sono vini studiati a tavolino”. “È come quando - prosegue - incontri una persona molto affascinante, che ti fa innamorare per il suo alone di mistero. La stessa cosa accade con i nostri vini”.
Ma come si fa, allora, ad “incontrarsi”? “La comunicazione migliore è quella di far assaggiare il prodotto, crediamo nelle degustazioni e nel portare i clienti in azienda, per fargli vivere l’atmosfera e la passione che mettiamo nel nostro lavoro, e quindi infine nei nostri prodotti”.
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