02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

Cantina La-Vis: il piano di risanamento non convince le banche, e la Giunta provinciale di Trento ufficializza il commissariamento. Le redini della più grande realtà cooperativa del vino della Regione nelle mani dell’avvocato Andrea Girardi

Cantina La-Vis: il piano di risanamento non convince le banche, e la Giunta Provinciale di Trento, come annunciato dal presidente Ugo Rossi, ufficializza il commissariamento. Le redini di una delle più grande realtà cooperative del vino della Regione, quindi, passano nelle mani dell’avvocato Andrea Girardi, nominato commissario da Rossi, che sottolinea come “al commissariamento si è arrivati dopo la presa d’atto che una delle condizioni fissate dalla nostra recente delibera non è stata rispettata”, vale a dire la mancata sottoscrizione del piano di risanamento da parte delle banche.
“Il Commissario - spiega ancora Rossi - avrà pieni poteri nei limiti solo della garanzia del patrimonio sociale, dell’apporto dei soci, della loro remunerazione e del pagamento degli stipendi”.
“L’obiettivo è quello di garantire la continuità aziendale, fiduciosi che il provvedimento possa sbloccare la situazione. Il Commissario Girardi - ha concluso Rossi - si avvarrà di alcune figure professionali che lo affiancheranno ed a giorni farà una comunicazione a tutti iai soci della Cantina”.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli