02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“CIBO & VINO” SECONDO JACOPO FO. TRA ETICHETTE SCHERZOSE MA DI GRANDE IMPATTO E PROFONDE RIFLESIONI SULLA QUALITA’ DEI PRODOTTI, IL MESSAGGIO ALTERNATIVO RACCOLTO DA WINENEWS.TV

“Papà sono gay”, “Sesso selvaggio”, “Sono incinta”. Sono solo alcune delle frasi dei vini di casa Fo, capaci di messaggi inequivocabili e precisi, ben visibili in etichetta. Ditelo con un vino, insomma, potrebbe essere questo lo slogan della simpatica ed eccentrica trovata, decisamente in linea con lo stile di famiglia.

“E’ stato mio padre a scegliere i vini, dopo una rigida selezione tra diversi prodotti biologici, non senza un occhio di riguardo per il prezzo. Il vino, dalle Nozze di Cana in poi, come ben si capisce - sorride Jacopo Fo, figlio del premio Nobel Dario e artefice della Libera Università di Alcatraz - dall’interpretazione di mio padre, è gioia e scherzo, oltre che capacità evocativa e socializzante. Abbiamo più di 50 etichette, tutte di grande impatto e comunicazione, accanto alle quali non mancano le grappe (Il rutto del diavolo), l’olio extravergine d’oliva (Stanlio e Olio …) e altri prodotti gastronomici che rispettano la nostra filosofia e quella dei nostri appassionati clienti”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli