02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Corriere Della Sera / Il Mondo

Cayenne brinda in finale ... Il Vino Freschello con la campagna pubblicitaria “Si sposa con tutto” realizzata da Cayenne, l’agenzia guidata in Italia da Peter Michael Grosser che fa capo al network tedesco Cayenne, è in finale al New York Advertising Festival, la manifestazione che, insieme a Cannes, è uno dei premi internazionali nel settore della pubblicità. Protagonisti della campagna sono gli animali della fattoria tutti in abito nuziale, a sottolineare il claim “Si sposa con tutto”. L’ironica comunicazione è stata ideata da Sergio Scalet (copy) e Daniel Fattorini (art) sotto la direzione creativa di Gioandomenico Pugliesi, mentre gli scatti fotografici sono di Lsd. Quanto a Freschello è oggi il vino in bottiglia più venduto in Italia, prodotto dall’azienda Cielo e Terra.
(arretrato de Il Corriere della Sera - Il Mondo del 15 settembre 2006)

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su ,