02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Corriere Della Sera / Magazine

Tra viaggi e assaggi - Con il “Corriere” i ristoranti d’Italia selezionati dal gambero rosso ... Ben 1564 ristoranti (comprese trattorie, pizzerie, etnici e wine bar) - 18 dei quali premiati con l’Oscar per il rapporto qualità prezzo - selezionati in 967 località d’Italia, dal Nord al Sud (isole comprese). Più un atlante stradale a colori con evidenziati i luoghi citati, per arrivarci a colpo sicuro.
Questo e (molto) altro troverete nelle 600 pagine di Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso, una guida ai migliori locali del nostro Paese in edicola con il Corriere della Sera, da giovedì 15 giugno a 12,90 euro più il costo del quotidiano.
Uno strumento autorevole e indispensabile per chiunque voglia gustare i piatti raffinati preparati dagli chef più illustri, ma anche quelli che meglio rispettano la tradizione regionale; per chi preferisce la cucina vegetariana o è alla ricerca delle cantine “da non perdere”. Seguirà, da giovedì 22 giugno, la seconda guida al Viaggiar bene del Gambero Rosso.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024