02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Corriere Della Sera

Oliviero Toscani firma la campagna del Consorzio: il Collio cambia immagine ... Nuovo “look” promozionale per i vini del Collio. “Avevamo bisogno di uno scossono perché noi sappiamo produrre ma non commercializzare” ha spiegato Marco Felluga, presidente del Consorzio: una produzione di 80 mila ettolitri l’anno e un fatturato di 400 miliardi di lire (210 milioni di euro). E lo “scossone” è arrivato: sarà infatti Oliviero Toscani a firmare la campagna per rilanciare i vini delle colline goriziane. La campagna (una svedese di colore che stringe al seno una bottiglia) durerà circa un anno e sarà pubblicata sui quotidiani e sulle riviste specializzate italiane e internazionali.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su