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Da Londra ad Hong Kong, da Ankara a Dubai, gi alfieri dell’Italia enoica protagonisti di “Britalia”, la grande manifestazione promozionale dedicata al meglio del made in Italy firmata dalla rete di grandi magazzini del luxury Harvey Nichols

Dallo spumante Ferrari ai vini di Donnafugata, dal Barolo di Pio Cesare all’Amarone di Pasqua, dal Prosecco di Piera Martellozzo, alla Vernaccia di San Gimignano di Guicciardini Strozzi, dal Chianti Classico di Castello di Querceto al primitivo di Manduria di Vespa Vignaioli, dal Costera Cannonau di Argiolas al Nero della Cervara della Cantina Todini: ecco gli alfieri dell’Italia enoica che, dal 10 novembre al 24 dicembre, saranno protagonisti di “Britalia”, la grande manifestazione promozionale dedicata al meglio del made in Italy, dalla moda alla gastronomia, passando, ovviamente, per il vino, firmata dalla rete di grandi magazzini del luxury Harvey Nichols (www.harveynichols.com), in contemporanea nelle 8 sedi di Birmingham, Bristol, Dublino, Edimburgo, Leeds, Liverpool, Londra e Manchester e nelle filiali estere di Ankara, Dubai, Hong Kong, Istanbul, Kuwait e Riyadh.

Il lancio il 20 ottobre, nei saloni dell’Ambasciata Italiana di Londra, cui seguirà una serie di iniziative organizzate dall’Italian Wine & Food Institute, con il patrocinio dell’Uiv - Unione Italiana Vini e del’Ice - Istituto Commercio Estero, nelle sedi di Harvey Nichols di Edimburgo, Dublino ed Hong Kong. Dopo la presentazione all’Ambasciata, il primo appuntamento con i vini tricolore sarà il il 21 novembre a Edimburgo, nella sede di Harvey Nichols a St. Andrew Square, quindi il 23 novembre a Londra, a Knightsbridge, il 25 novembre a Dublino, al Dundrum Town Centre, il 13 dicembre a Hong Kong, al Pacific Place a Queensway ed il 15 dicembre, ancora a Hong Kong, all’Harvey Nichols Landmark di Queen’s Road.

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