02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Dopo Nibali e Contador, chi sarà la prossima Maglia Rosa a brindare con il Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene Docg? L’ormai storica partnership tra Astoria Vini e il “Giro d’Italia” continua, con una bottiglia da collezione

Italia
La storica partnership tra Astoria Vini e il Giro d’Italia continua

Dopo Vincenzo Nibali ed Alberto Contador, chi sarà la prossima Maglia Rosa a brindare con il Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene Docg? L’ormai storica partnership tra Astoria Vini e Rcs per il “Giro d’Italia” continua, con il vino più rappresentativo della cantina trevigiana in una speciale bottiglia da collezione: Astoria celebra i primi cinque anni al fianco della storica corsa rosa dedicando all’edizione n. 99 Giro un Prosecco con i mulini a vento, simbolo della Regione del Gelderland da cui il Giro ha preso il via, e della Mole Antonelliana, a rappresentare Torino, dove la gara si concluderà il 29 maggio.
Un’edizione in rosa della Venice Collection, nella caratteristica bottiglia intagliata, studiata dai mastri vetrai di Murano, protagonista nelle premiazioni, nei momenti ufficiali della carovana rosa e nei locali e ristoranti delle città di tappa.
Info: www.astoria.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli