02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Ferrari ha il suo primo “lifestyle partner”: è Veuve Clicquot Ponsardin, la prestigiosa maison di Champagne (Lvmh), che rinnova la partnership con la rossa simbolo del made in Italy, per la prima volta insieme come ambasciatori dell’“Art de Vivre”

La Ferrari ha il suo primo “lifestyle partner”: è Veuve Clicquot Ponsardin, una delle più prestigiose maison di Champagne al mondo (del colosso del lusso Lvmh), che rinnova la sua partnership con la rossa simbolo del made in Italy per eccellenza, per la prima volta insieme come ambasciatori dell’“Art de Vivre”. Con l’annuncio ufficiale nell’International Motor Show di Ginevra, di scena in questi giorni in Svizzera, Ferrari e Veuve Clicquot Ponsardin hanno rinnovato il loro rapporto di collaborazione sotto questo nuovo assetto, segnando una prima volta nella storia di Maranello.
Dopo il triennale successo di celebrazioni dei leggendari patrimoni di innovazione e lifstyle di entrambi i brand, il nuovo sodalizio rafforzerà infatti le piattaforme dedicate alla comunicazione e alla realizzazione di eventi dei due marchi, in tutto il mondo. Veuve Clicquot continuerà a supportare Ferrari nei suoi eventi di lifestyle, affiancando l’azienda di Maranello in tutte le celebrazioni organizzate negli appuntamenti dedicati al lifestyle, in occasione delle gare di Formula 1 e per il lancio di nuovi modelli di autovetture.
“Veuve Clicquot è orgogliosa di proseguire il rapporto stabilito con Ferrari, ora in veste di primo lifestyle partner - ha detto Jean-Marc Gallot, presidente e ad Veuve Clicquot Ponsardin - siamo lieti di celebrare la nostra comune eccellenza nell’innovazione e nell’“Art de Vivre attraverso eventi in tutto il mondo”. Il nuovo accordo, di durata triennale, si estenderà fino al termine del 2018.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli