02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Finanza&mercati

La Feltrinelli serve i libri a tavola ... La catena di librerie apre nel centro Le Barche a Mestre una terrazza-ristorante con 80 posti... Il nuovo Megastore Feltrinelli di Mestre, punta (anche) sulla ristorazione. Nella terrazza del Centro commerciale le Barche, in pieno centro, verrà inaugurato presto un ristorante con 80 posti a sedere.
Sarà possibile pranzare a base di specialità veneziane o prendere un aperitivo tra gli scaffali dei libri. La presenza di Feltrinelli negli ex magazzini Coin risale al 1996. Qui la catena di librerie è presente al terzo piano dell’edificio con il negozio di dischi Ricordi (di proprietà Feltrinelli), mentre il quarto piano è dedicato ai libri. I lavori di ristrutturazione che si stanno ultimando e la riorganizzazione interna aumenteranno anche l’offerta di libri (che arriveranno a 33mila titoli) e musica. Maggiore visibilità avranno libri meno noti e di nicchia. E spazio è stato riservato anche per la presentazione di libri e dischi. Per un totale di 1200 metri quadrati. Quella di Mestre è una novità per Feltrinelli, che fino ad ora proponeva negli altri quattro megastore italiani «solamente» un bar.
A gestire il ristorante saranno due cuochi mestrini, con esperienza nella ristorazione. L’apertura del Megastore Feltrinelli sarà sette giorni su sette, dalle 9 del mattino. Per ora la chiusura del ristorante è fissata alle 20,30. Ma non è escluso che la Feltrinelli chieda al Comune la possibilità di prorogare ulteriormente l’orario di chiusura.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su