02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Finanza&mercati

Peugeot si mette a tavola ... La seconda edizione del Premio Luigi Veronelli, istituito in onore del più grande scrittore e critico italiano di enogastronomia, ha avuto tra i protagonisti il marchio Peugeot: al macinapepe elettrico del Leone, infatti, è stato assegnato il riconoscimento di “Oggetto da tavola più innovativo”. Premiato “per la straordinaria praticità di questo dispositivo in acciaio inox di eccellente design che può essere azionato con una sola mano mentre si cucina”, il macina pepe Peugeot (www.peugeot-saveurs.com) coniuga la tradizione di una lunga storia iniziata nel XIX secolo e la ricerca tecnologica.
Il sistema brevettato uSelect, infatti, consente la regolazione predefinita della dimensione dei grani, con la possibilità di proporre sei gradi diversi di macinatura, mantenendo la stessa dimensione per tutta la durata dell’operazione.
PSP Peugeot, società che produce il macina pepe, offre un catalogo dedicato non solo al pepe, al sale ed alle spezie, ma anche a tutti i prodotti per l’enologia (cavatappi, decanter, calici da degustazione).

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su