02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

Giuseppe Martelli, dopo 37 anni, non sarà più il direttore Assoenologi. Lo comunica il cda dell’Associazione, presieduta da Riccardo Cotarella. Le dimissioni, effettive dal 1 marzo 2016, e presentate in agosto, accettate all’unanimità

Italia
Giuseppe Martelli, dg Assoenologi

Giuseppe Martelli non sarà più il direttore generale di Assoenologi. Lo comunica il cda dell’Assoenologi, presieduto da Riccardo Cotarella.
“La lettera di dimissioni di Giuseppe Martelli, direttore generale di Assoenologi per 37 anni
- si legge in una nota www.assoenologi.it - è stata al centro della riunione del Consiglio di Amministrazione, il 22 agosto. Il testo della comunicazione, a tratti quanto mai partecipe e commosso, ha ripercorso l’impegno e la passione di Martelli, a partire dal 1978, anche in momenti non facili per l’Assoenologi. Il cda ringrazia Giuseppe Martelli per l’opera intelligente e proficua svolta in così tanti anni di lunga e meritoria conduzione. Per comprensibili esigenze, le dimissioni, accettate all’unanimità da tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione, decorreranno dal 1 marzo 2016. Al dg Martelli, i sentimenti di infinita gratitudine di tutti gli associati”.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli