02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Heineken sarà sponsor del Museo Van Gogh di Amsterdam. L’accordo, che coinvolge “due icone” della cultura olandese, non si basa solo sulle donazioni al museo ma riguarderà anche la promozione del marchio sui prodotti e attività del museo

Dopo Dom Pérignon, maison di riferimento della champagne di proprietà del gruppo Lvmh, che aveva firmato un protocollo d’intesa con la Fondazione dei Musei Civici veneziani per restaurare due sale espositive di Ca’ Pesaro, sede della Galleria Internazionale d’Arte Moderna (chiuse da tempo e attualmente utilizzate come magazzini) per accogliere mostre di artisti italiani e internazionali, alternate con opere delle collezioni permanenti, ora è un altro colosso del beverage ad annunciare un sostegno economico con un museo. Si tratta dell’Heineken, azienda olandese che produce una delle birre più famose in Europa, che ha trovato un accordo di sponsorizzazione di tre anni con il Museo Van Gogh di Amsterdam, nei Paesi Bassi.
L’accordo è stato pubblicizzato facendo leva sul fatto che coinvolge “due icone” della cultura olandese: “non si basa solo sulle donazioni di Heineken al museo - dice la stessa azienda - ma riguarderà anche la promozione del marchio Heineken sui prodotti e attività del Museo Van Gogh.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli