Il brindisi di Capodanno, in Messico, sarà all’insegna del Lambrusco di Modena, con il rosso frizzante “Dolce Amore”, prodotto dalla Cantina di Carpi e Sorbara, che sarà uno dei protagonisti di “12 Uvas 12 Deseos”, negli spot della trasmissione che sarà in onda sulla tv nazionale “Canal2”, e che si ispira alla tradizione che vuole che si mangino 12 chicchi di uva alla mezzanotte, uno per ogni rintocco dell’orologio, esprimendo altrettanti desideri. Un evento che è il culmine di una serie di attività promozionali avviate in America Latina, che è uno dei massimi sbocchi per il Lambrusco all’estero, soprattutto in Brasile e nello stesso Messico.
E che sarà accompagnato da una massiccia campagna promozionale con spot trasmessi al cinema, pubblicità su magazine femminili e di attualità e cartellonistica nell più importanti città messicane, da Guadalajara a Monterrey, da Tijuana a Puebla, e con una testimonial d’eccezione, la modella e attrice Malillany Marín, protagonista di numerose telenovelas di grande successo nel Paese, e che con la Cantina di Carpi e Sorbara (i cui prodotti sono distribuiti dal gruppo Corona) ha firmato anche un Lambrusco in edizione limitata, il “By Malillany”, di cui la star ha designato l’etichetta.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025