Il leader mondiale del commercio elettronico, Amazon (www.amazon.fr), continua la sua strategia espansionistica sul settore dei wine & spirits e, dopo il mercato italiano, punta quello francese, dove arriva con una proposta monstre di 4.000 prodotti, tra birra, superalcolici e vino, tra cui 163 spumanti e 845 vini fermi provenienti da tanti Paesi nel mondo, divisi, come sottolinea criticamente il portale “Vitisphere” (www.vitisphere.com), solamente per marca o per prezzo. Nessun dubbio sulla puntualità e precisione del servizio, che garantisce la consegna in un solo giorno per gli abbonati “Premium”, ma per ora Amazon sarà solo il tramite per grandi distributori, non venderà direttamente, e l’offerta appare ancora un po’ caotica ...
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025