02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Il Sole 24 Ore

Il telefono si ricarica con la spesa Auchan … L’accordo tra Auchan e Wind sulla telefonia mobile parte con un’offerta inedita per l’Italia riassunta dallo slogan “Fai la spesa e parli gratis”.
La catena di supermercati, nel diventare operatore di telefonia mobile con A Mobile, ha infatti elaborato una strategia commerciale che incrocia il suo business consolidato con la nuova attività nelle telecomunicazioni. Oltre ad avere a disposizione tutte le modalità di ricarica del circuito Wind, i clienti degli ipermercati Auchan possono infatti ottenere gratuitamente credito telefonico acquistando tutti i prodotti a marchio Auchan.
Cinque centesimi di ricarica per l’acquisto di una qualsiasi delle circa 5mila referenze tra prodotti alimentarie non alimentari; e un lungo elenco di prodotti di marchi che hanno aderito all’offerta proposta ai clienti Auchan. L’entità della ricarica arriva fino a 100 euro per chi acquista un abbonamento a Sky entro il 26 aprile. Tutti i prodotti aderenti all’iniziativa saranno contrassegnati dal simbolo A Mobile.
Naturalmente i clienti Auchan possono anche acquistare direttamente le ricariche telefoniche nei supermercati Auchan. “Dopo la vendita di gas ed energia nei nostri ipermercati - ha commentato Francesco Alfieri, direttore acquisti non alimentari di Auchan Spa - siamo felici di offrire ai nostri clienti un nuovo servizio cui corrisponde non solo un’altra fondamentale opportunità di risparmio con una tariffa molto competitiva ma, addirittura, la possibilità di acquisire credito gratuitamente semplicemente facendo la spesa”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su