02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

Il Sole 24 Ore

Con i sussidi spunta il voucher ... In Consiglio dei Ministri l’aumento dell’indennità per i co. co. Pro... Sacconi: il buono pagherà le prestazioni di chi è in sospensione dell’attività lavorativa... ...Sono già utilizzati in agricoltura... I voucher per pagare le prestazioni di lavoro occasionale, dopo la sperimentazione nella vendemmia, è utilizzato per attività svolte da pensionati e giovani sotto i 25 anni in agricoltura, per lavori domestici, giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, insegnamento privato supplementare.

“Ogni carnet contiene voucher da 10 euro: al lavoratore vanno netti 7,5 euro, il resto serve per i contributi Inps e Inail. Sono disponibili anche buoni multipli (equivalenti a 5 voucher) del valore lordo di 50 euro (valore netto per il lavoratore 37,50 euro). Possono essere usati in combinazione per l’esatto importo del corrispettivo di una prestazione occasionale.

“ Ogni buono-voucher incorpora sia la assicurazione anti-infortuni dell’Inail che il contributo Inps, che viene accreditato sulla posizione individuale contributiva del lavoratore che, ove non presente, sarà aperta d’ufficio dall’Istituto. Il compenso è esente da imposizione fiscale e non incide sullo stato di disoccupazione.

Copyright © 2000/2019


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2019

Pubblicato su

Altri articoli