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Il Sole 24 Ore

… Buon vino e notte in locanda … Niente voti e niente classifiche, tanto per
cominciare. Un particolare che da sempre caratterizza e rende originale la Guida ai Ristoranti del Sole 24 Ore, la cui edizione 2011 sarà in vendita dal 19 novembre al prezzo di 19,50 euro. L’obiettivo, come spiega nell’introduzione il curatore (e nostro collaboratore) Davide Paolini, è fornire al lettore le informazioni utili per scegliere il ristorante che più si avvicina ai suoi desideri.
Tante le novità della nuova edizione, che sarà presentata domani (ore 17,30) all’interno del Summit “Imprese fuori casa. Le nuove sfide competitive per bar, alberghi, ristoranti e collettività”, in programma dalle 9,00 presso la sede del Sole 24 Ore, in via Monte Rosa 91 a Milano. Aumentano i locali consigliati, innanzitutto, e le informazioni a riguardo: oltre agli ormai noti simboli della Guida, quest’anno è stato introdotto anche un riferimento relativo ai “ristoranti con alloggio”, definiti “locanda”, per quei posti dove oltre a mangiare è possibile anche pernottare. Un’indicazione decisamente utile, in tempi in cui l’alcol test limita fortemente consumi al tavolo per chi deve rimettersi in viaggio!

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