02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

Il vino italiano fa il punto sulla vendemmia 2015, tra i grappoli già raccolti ed il grosso che deve ancora venire. Appuntamento l’11 settembre, in Franciacorta, a Ca’ del Bosco, con le “Previsioni Vendemmiali 2015” dell’Unione Italiana Vini

Il vino italiano fa il punto sulla vendemmia 2015, tra i grappoli già raccolti ed il grosso che deve ancora venire. Appuntamento l’11 settembre, in Franciacorta, a Ca’ del Bosco, con le “Previsioni Vendemmiali 2015” dell’Unione Italiana Vini (www.uiv.it).
Ci saranno il presidente Uiv Domenico Zonin, quello dell’Ismea Ezio Castiglione, e ancora Felice Assenza, dg del Ministero delle Politiche Agricole, Ignacio Sánchez Recarte segretario generale del Comité Européen des Entreprises Vins, oltre ai “padroni di casa” Ettore Nicoletto, ad Gruppo Santa Margherita, e Maurizio Zanella, presidente di Cà del Bosco e del Consorzio del Franciacorta.
Annunciata anche la presenza del Ministro Maurizio Martina, del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, e dell’Assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia Gianni Fava.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli