Jacob’s Creek, uno dei brand del vino più conosciuti e longevi d’Australia, con i suoi 160 anni di storia, ha legato da anni il proprio nome al tennis. Una partnership che si rinnova, in vista degli Australian Open, con una serie di cortometraggi che racconteranno la vita del n. 1 della racchetta, il tennista serbo Novak Djokovic che, nella serie diretta dal regista Usa Keith “Keef” Ehrlich, intitolata “Made By”, racconterà, dalla sua casa di Belgrado, la propria vita, attraverso “persone, luoghi e passioni” che hanno contribuito a fare di lui un campione (www.jacobscreek.com).
“Made By” verrà rilasciato in tutto il mondo il 13 gennaio 2015, in concomitanza con l’Australian Open (di scena dal 19 gennaio all’1 febbraio, www.ausopen.com), e fa seguito ad un progetto nato qualche tempo fa dalla collaborazione tra Jacob’s Creek e un altro graniddismo tennista, Andre Agassi.
“La partnership con Jacob’s Creek - racconta Djokovic, cresciuto nella Serbia dilaniata dalla guerra civile - mi ha dato l’opportunità di raccontare al mondo la mia storia per la prima volta, mostrando cosa mi ha plasmato e da cosa sono stato ispirato”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025