02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

L’e-commerce, in Cina, si sta affermando sempre più come uno dei principali canali commerciali, anche nel mondo del wine & food. E la piattaforma dedicata la made in Italy, “100ITA”, si aggiudica il “The Best Project Panda Award 2014”

L’e-commerce, in Cina, si sta affermando sempre più come uno dei principali canali commerciali, anche nel mondo del wine & food. E non è un caso che sia andato ad una piattaforma e-commerce uno dei più importanti premi d’impresa che legano l’Italia alla Paese Asiatico: è “100ITA” (www.100ita.com), piattaforma che aggrega già oltre 70 produttori italiani di vino e alimentari di qualità, supportata da un’organizzazione che si avvale di proprie licenze di importazione e distribuzione in Cina, in modo da poter controllare l’intera filiera, la vincitrice del “The Best Project Panda Award 2014”, riconoscimento più importante assegnato nel Gran Galà Italiano Premio Panda d’Oro 2014 di Shanghai, promosso da Camera di Commercio Italiana in Cina e Fondazione Italia Cina, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia in Cina e il patrocinio dei Ministeri degli Affari Esteri e dello Sviluppo Economico, assegnato alle aziende italiane che si sono distinte per aver attuato strategie vincenti volte alla promozione del Made in Italy in Cina e al consolidamento delle relazioni economiche tra i due paesi (nel 2013 assegnato alla Ferrari Maserati Cars International Trading di Shanghai).
“Siamo particolarmente onorati - ha dichiarato il Cristiano Fagioli, partner di West East Corporation, società promotrice di 100ITA - di ricevere questo premio, che corona il nostro impegno nella promozione e commercializzazione delle eccellenze eno-gastronomiche Made in Italy nel mercato cinese. Questo prestigioso riconoscimento è un’ulteriore conferma della validità della nostra formula, nata con l’obiettivo di “fare sistema” con lo scopo di diventare un punto di riferimento in Cina dell’offerta vinicola e alimentare 100% italiana”.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli