02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

L'espresso

Enoteche ... Network da bere... Un marchio di qualità per gli appassionati del vino. Bibenda, società editoriale da anni in prima linea nella promozione della cultura del vino, anche attraverso la rivista che ne porta il nome, lancia un progetto per lo sviluppo di enoteche dì qualità: una rete in franchìsing di punti vendita e degustazione di vini, che sarà presentata alla manifestazione RomExpo Franchising il 20 e il 21 maggio, a Roma. “È un’idea di Franco Maria Ricci, presidente di Bibenda Editore, e punto di riferimento per l’Associazione Italiana Sommelier”, spiega Tiziana Grassia, consulente legale della società: “Bibenda metterà a disposizione un vero e proprio “format” a chi vorrà unirsi al nostro marchio: dall’idea che abbiamo noi di negozio, negli allestimenti e nei prodotti proposti, alla formazione per la vendita fino a iniziative per favorire un’autentica conoscenza del vino”. Un know-how, chiavi in mano, a chi apre un’enoteca o vuole acquisirne il brand.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su