02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

L'unita'

“Blu monster” il vino lanciato da Gates ... Un fresco vino bianco del Sudafrica per ricordare ai dipendenti che all’azienda per cui lavorano non manca il sense of bumor. È l’ultima trovata di Microsoft che, scrive il Financial Times, ha lanciato la sua etichetta. L’ironia, nel giorno della maximulta di 497 milioni di euro per posizione dominante decisa dall’Ue, si vede già nel nome: il vino, destinato esclusivamente ai dipendenti dell’azienda, si chiama “Blue Monster”. Il quotidiano spiega che il ricorso a etichette aziendali e bottiglie personalizzate è diventato sempre più frequente tra le multinazionali, in particolare tra le banche di investimento mobiliare che creano un proprio vino per regalarlo ai clienti e offrirlo durante le riunioni del gruppo.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su