02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

La Nazione

Enoteca Italiana: Carlesi nuovo Segretario Generale. Il manager ha già diretto PromoSiena, le Terme di Chianciano e il Centro termale Fonteverde ... Fabio Carlesi, 48 anni, senese d’adozione, è stato nominato ieri dalla giunta dell’Ente Vini nuovo segretario generale.
La prestigiosa nomina di Carlesi, laurea in Giurisprudenza, arriva dopo una lunga serie di precedenti esperienze manageriali di vertice; come direttore di PromoSiena, l’agenzia di promozione della Camera di Commercio, come Direttore delle Terme di Chianciano e quindi del Centro termale Fonteverde. L’Ente Vini è l’unico ente, a livello nazionale riconosciuto dal Ministero e dalla Regione Toscana per la selezione e quindi la promozione dei vini in Italia e all’estero. Svolge quindi un ruolo di primaria importanza a livello di «immagine» e valorizzazione di una grande risorsa per l’export.
In particolare la Regione si affida all’Ente in occasione delle molte iniziative che la vedono protagonista con uno dei migliori prodotti delle campagne toscane, giustamente famoso e riconosciuto nel mondo. (arretrato de "La Nazione" del 3 settembre 2004)

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su