02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

La Repubblica / Affari & Finanza

Nel bouquet sky: non si ferma il successo del Gambero Rosso ... Oltre 800.000 famiglie fidelizzate, con una crescita del 205% in quattro anni, nei quali la crescita della pay-tv è stata di non più dell’80%: è il dato più eclatante di un’indagine condotta dalla Makno sugli ascolti di RaiSatGambero Rosso Channel, oggi inserito nell’offerta Primo Sky. Sul primo canale dedicato a raccontare quanto accade nell’universo dell’enogastronomia, dei sapori e del gusto, si può assistere a magazine d’informazione, corsi di cucina, interviste a cuochi emergenti e ritratti di grandi chef. Si possono anche seguire gli itinerari del gusto e i migliori programmi internazionali dedicati alla buona tavola. Il canale ha un bacino di audience allargata di 1.404.999 individui, un ascolto nel minuto medio di 22188 unità, un profilo sociodemografico medioalto degli ascoltatori. I risultati dell’indagine saranno illustrati il 10 giugno a Roma nel convegno "Nuova offerta televisiva, ascolti, mercato pubblicitario. L’esperienza di RaisatGambero Rosso". Parteciperanno Tullio Camiglieri (Sky), Gianluca Veronesi (amministratore delegato di Raisat), Stefano Bonilli (direttore del Gambero rosso), Mario Abis (presidente Makno). Sono previsti interventi di Fausto Colombo, Domenico De Masi, Giuseppe Richeri, Francesco Siliato.

Copyright © 2000/2019


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2019

Altri articoli