02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

La Repubblica / Affari & Finanza

Gialli da vino in Monferrato ... Weekend da brivido nel Monferrato, complici otto maestri del giallo e l’atmosfera evocativa del parco artistico Le Orme su La Court di Castelnuovo Calcea. Massimo Carlotto, Giorgio Faletti, Marcello Fois, Carlo Lucarelli, Massimo Marcotullio, Andrea Pinketts, Roberto Valentini ed una star internazionale a sorpresa saranno ospiti di Michele Chiarlo, uno dei viticoltori più famosi e autorevoli d'Italia e del mondo del Piemonte, l’11 e il 12 giugno.
Tra gli eventi la proiezione del film Lupo mannaro, lungometraggio in anteprima assoluta ispirato a un racconto di Carlo Lucarelli.
Animeranno le due serate solisti musicali, cortometraggi, degustazioni nel winebar nella cascina La Court, cene in vigna, teatro e mostre: in particolare, il fotografo Mark Cooper presenterà "Vertical", immagini aeree del Monferrato e sarà proposta una personale dell’architettodesigner Peppino Campanella. Gli scrittori realizzeranno sei miniracconti a tema enologico che verranno stampati come controetichetta delle bottiglie di vinte dai visitatori che risolveranno i "Misteri" proposti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024