02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

La Repubblica / Affari&finanza

La bella Eva beve solo Campari ... La gazzetta dello spot... Una star come Eva Mendes che arriva dalla cultura cubana ha sofferto freddo, vento e pioggia sul set di Rosignano (Livorno) posando per il nuovo Calendario Campari ma alla fine l’obiettivo di Marino Parisotto è riuscito a raccontare dodici favole della tradizione popolare.
La bella Eva, in compenso, ha imparato il gusto della ribollita che dice di amare quasi quanto il cinema. Per vestire MendesCappucccetto Rosso ci ha pensato Roberto Cavalli, per l’iconografia de La bella e la bestia, invece gli abiti provocanti sono di Alberta Ferretti e ogni mese ha contemplato l’abito di uno stilista di grido. Il Gruppo Campari che impiega 1500 adetti è presente in 190 paesi del mondo e nella sua comunicazione predilige superstar latine. Il 2007 è stato l’anno di Salma Hayek, adesso tocca alla protagonista di Hitch. “Adesso il pranzo è completo”, ha detto Paul Newman presentando la nuova linea di vini californiani, che si affiancano alla sua già famosa salsa...

Copyright © 2000/2019


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2019

Altri articoli