02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

La Repubblica / Affari&finanza

AvMap, il Gps con l’etilometro ... Guida più sicura grazie ad AvMap Geosat 6 Drive Safe, il navigatore con etilometro integrato. AvMap, player italiano diffuso a livello mondiale nel mercato della navigazione satellitare, annuncia la nuova versione personalizzata del navigatore satellitare Geosat 6, che consentirà a tutti i possessori della Peugeot 107 Sweet Years di controllare il proprio stato di sobrietà - o di ebbrezza - prima di mettersi in viaggio.
Basterà selezionare un apposito tasto e soffiare nel sensore presente sulla scocca del dispositivo, per ricevere immediatamente i risultati del test e stabilire se è consigliabile o meno mettersi alla guida.
Oltre all’etilometro, Geosat 6 Drive Safe presenta altre interessanti caratteristiche: touch screen da 4.8" che ne fa il navigatore 16:9 widescreen con lo schermo più grande sul mercato; connettività bluetooth e sistema di altoparlanti stereo, con cui effettuare telefonate a mani libere; lettore multimediale per file Mp3 e Mp4. Il software include istruzioni vocali dettagliate, Computer di Viaggio e molto altro. La cartografia comprende Italia, Slovenia, Francia sud orientale, Austria, Svizzera e Croazia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024