02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

La Repubblica / Affari&finanza

Un mondo di eventi dalle auto usate alla moda, ai mobili ... Anche sul fronte dell’attività espositiva non mancano novità interessanti a Fiera Milano. In febbraio ha debuttato Made Expo, la mostra dell’architettura ed edilizia che già alla sua prima edizione ha avuto un buon successo. In giugno è stata la volta di Buy&Drive Show, evento inedito in Italia dedicato al veicolo d’occasione garantito, che ha proposto l’originale formula: acquista il tuo usato, svolgi in fiera tutte le pratiche relative al passaggio di proprietà e all’assicurazione e torna a casa con la tua auto. Infine a ottobre arriverà la terza novità: il Salone europeo della comunicazione istituzionale.

Il portafoglio mostre di Fiera Milano prevede un’ottantina di eventi l’anno rivolti agli operatori professionali nei principali settori produttivi con mostre d’eccellenza e caratura internazionale.
Fiera Milano vuole essere la vetrina del made in Italy nel mondo e proprio al made in Italy ha dedicato un nuovo e originale evento che ha debuttato nel novembre 2007: la Campionaria delle Qualità Italiane... ...I servizi vedono, tra l’altro, Bit (turismo), Franchising & Trade (servizi per il commercio), Host (attrezzature per l’ospitalità professionale). L’alimentare Tuttofood e Miwine (salone del vino e dei distillati). Smau è la vetrina dedicata all’Information & Communication Technology.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024