Tra tv al plasma e cotechini sotto l’albero un 2006 più ricco ... ...Natale significa famiglie a tavola. Secondo l’ufficio studi della Confcommercio ogni famiglia spenderà a dicembre 2006 750 euro, 290 in più del solito al Nord ovest, 194 al Nord est. Per i prodotti alimentari verranno spesi poco più di 6 miliardi, e altri 9 per acquisti non alimentari. «C’è un risveglio dei consumi», dice Bernardino Abbascià, responsabile dettaglianti alimentari della Confcommercio. «Le confezioni regalo di ortofrutta, ad esempio. Sono aumentate del 15/20%. La frutta in genere del 4%. Bene anche i vini, con più 5/6%»...
(arretrato de La Repubblica del 21 dicembre 2006)
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025