02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Le sue opere eclettiche e frutto dei più celebri artisti e architetti italiani sono esposte nei Musei di tutto il mondo, come Moma e Metropolitan di New York. Ma stavolta, Cleto Munari giudicherà i migliori packaging del vino per Veronafiere-Vinitaly

Le sue opere eclettiche e frutto dei più celebri artisti e architetti italiani sono esposte nei Musei di tutto il mondo, come Moma e Metropolitan di New York. Ma, stavolta, Cleto Munari giudicherà i migliori packaging di vino e distillati per Veronafiere e Vinitaly, presidente di giuria dell’International Packaging Competition 2016, il concorso all’edizione n. 20, di scena il 24 marzo a Verona, dedicato alla miglior “veste” di vini e distillati provenienti da uve, vinacce, mosto o vino e, distillati diversi dall’uva (gin, rhum, whisky), liquori e olio extravergine di oliva.
“Obiettivo del concorso - spiega Giovanni Mantovani, dg Veronafiere - è rappresentare per questi settori un momento di confronto su trend e innovazione nel campo grafico, del design e del packaging, premiando l’impegno e la creatività delle aziende nel continuo miglioramento della propria immagine. E a conferire ulteriore prestigio all’iniziativa, quest’anno, è la presenza dell’eclettico designer di fama mondiale, Cleto Munari”.
Info: www.vinitaly.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli