02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018
VINO E COMUNICAZIONE

“L’eccezionale di ogni giorno”: il messaggio di Cavit, nel nuovo spot sulle tv nazionali

Brindisi sulla Luna o scalando l’Everest, per ricordarci il valore straordinario della quotidianità, condivisa intorno ad un calice di vino

Un brindisi nello spazio, sulla Luna, o sulla vetta dell’Everest, in situazioni straordinarie, per ricordare, di contro, quanto possa essere speciale la normalità, soprattutto se accompagnata da un calice di buon vino condiviso con in compagnia, cosa consueta prima della pandemia, “proibita” a lungo nei mesi del Covid, e che sta pian piano tornando possibile, in un lento ritorno alla normalità. C’è tutto questo nel messaggio lanciato dal nuovo spot in onda sulle Tv nazionali di Cavit, n. 1 della cooperazione del vino trentino, dedicato ad uno dei suoi prodotti di maggior successo, il Müller Thurgau spumante. “L’eccezionale di ogni giorno” è il claim dello spot, giocato sull’ironia dell’iperbole, che non lascia spazio all’interpretazione. A realizzarlo Oscar Communication con la direzione creativa di Nicola Morello e Roberto Sartorelli, con la produzione di Altamarea Film, con la regia di Gianluca Catania.

Copyright © 2000/2021


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2021

Altri articoli