02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Magazine

No Excuse (Astoria Vini di Refrontolo, Treviso) ... Un brindisi al “cabernet multietnico” che aiuta pure a fare del bene... Ecco una buona, e bella, occasione per fare con un solo gesto due azioni piacevoli: acquistando una bottiglia di No Excuse - Multiethnic Wine, un rosso da uve Cabernet Franc in purezza prodotto dall’azienda trevigiana Astoria Vini
(tel. 0423.6699 www.astoria-lounge.it), la stessa devolverà un euro alla fondazione “Colombia Te Quier Ver”, nata nel 2004 per volontà di Ivan Ramiro Cordoba, giocatore dell’Inter. Scopo della fondazione è finanziare progetti sanitari in Colombia.
Il primo è stata la realizzazione della missione La Esperanza in collaborazione, tra gli altri, con l’Ospedale San Raffaele di Milano: medici e infermieri a bordo di una piccola barca attrezzata da pronto soccorso con cui raggiungere i villaggi più isolati e assicurare una prima ma fondamentale assistenza medica. Con questa iniziativa l’Astoria Vini contribuirà a rendere fattibile l’idea più ambiziosa: la creazione del “San Raffaele Natante”, una vera e propria nave ospedale.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024