Grazie alla fusione tra arte, tecnologia e bollicine, Teo KayKay, il primo street artist italiano ad aver customizzato esclusivamente le bottiglie di Champagne e di bollicine italiane con lo stile della street art, e Pellegrini Spa, società italiana di importazione e di distribuzione, per festeggiare lo “Champagne Day” (27 ottobre), presentano la Cyber Cuvée, il primo Champagne al mondo con un’etichetta disegnata dall’Intelligenza Artificiale: limitato a 480 pezzi per il solo mercato italiano, il millesimato 100% Meunier di Francis Orban, porta con sé la tradizione e l’essenza dei grandi vini a cui si unisce l’innovazione tecnologica nel design, l’eleganza senza tempo delle bollicine francesi mescolata con l’avanguardia della tecnologia digitale.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024