02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Nazione / Giorno / Carlino

Idee-regalo ... Il ‘gioiello’ dei cavatappi a leva... Si consolida nella gamma Screwpull la nuova serie Metal, in metallo (Zamak, lega brevettata con alluminio rame e zinco). Il cavatappi Lever Trigger LM-350 si impugna con una mano sola. E’ Proposto nella versione nero nickel e satinato, completo di tagliacapsula metallico, in una custodia di lusso a 149 euro.

Per champagne da nababbi... Creata per gli yacht o per le ville di lusso, Cruise Collection si compone di un bar da cabina, e di Cruiser Bag, un secchiello prezioso per lo champagne ‘La Grande Dame’. Edizione limitata Veuve Clicquot by Riva.

Anelli salvgoccia per tutte le bottiglie... Novità di Screwpull, gli anelli salvagoccia Metal con una forma allungata dalla linea essenziale. L’interno è antiscivolo e assorbente. Si adattano a tutte le bottiglie standard. Versione singola 10 euro. In versione twin 15 euro.

I calici dallo stelo nero... I wine glass Riedel sono noti in tutto il mondo e vantano una gamma davvero incredibile di classici e decanter. Molto raffinati i calici Riedel Black Tie dall’elegante stelo nero. Costano 52 euro i calici da vino bianco e 69 euro quelli per i vini rossi importanti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024