02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Nazione / Giorno / Carlino

Sting a teatro ma da agricoltore: parlerà del suo vino ... Sting per una sera metterà da parte la chitarra elettrica e vestirà i panni di imprenditore agricolo per parlare di ortaggi biologici, vino, olio e quant’altro produce nelle sua tenuta del Palagio, diverse centinaia di ettari di terreno che la celebre rock star ha reso famose al pari delle sue canzoni.
Gordon Summer, che da oltre dieci anni ha messo su casa nelle colline figlinesi, tra Valdarno e
Chianti, sarà ospite della trasmissione “La riffa”, che stasera alle 21 andrà in onda, in diretta dal Teatro Garibaldi di Figline, su Rtv 38, l’emittente regionale che assieme al Comune valdarnese ha organizzato l’evento che, appunto, per la prima volta vede una star inglese della musica discutere, in italiano, di come far produrre la terra.

Molti giornali, radio e televisioni hanno contattato gli organizzatori per conoscere i dettagli della serata, sono arrivate richieste da giornali di Liverpool, Londra e di altre testate d’Oltremanica,
alcune radio nazionali si collegheranno con il teatro figlinese, proprio perché nessuno, forse, conosce Sting sotto questa inedita veste di produttore agricolo che si cimenterà in un ruolo che fino a qualche anno fa nessuno avrebbe immaginato.

Alla trasmissione parteciperanno anche Claudio Martini, presidente della Regione Toscana e amico personale dell’artista e Franco Scaramuzzi, presidente dell’Accademia dei Georgofili.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024