02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

Nazione / Giorno / Carlino

E il gallo nero diventa una griffe ... Diffondere in casa i profumi delle colline del Chianti, esibire un’originale t-shirt prodotta in edizione limitata, prendere appunti su un taccuino da degustazione griffato Gallo Nero: oggi è possibile grazie all’esclusiva linea di merchandising Chianti Classico Lifestyle, firmata dal Consorzio Vino Chianti Classico, un vero e proprio ‘universo’ di prodotti e gadget. I primi oggetti, prevalentemente artigianali e made in Italy, sono già disponibili on line sul sito del Consorzio del Chianti Classico (www.chianticlassico.com), dal cui catalogo è possibile scegliere essenze per la casa - un set di quattro fragranze creato ad hoc e battezzato ‘Le stagioni del Chianti’ - ma anche calici di cristallo, raffinati quaderni, mappe e guide del territorio, spiritosi mouse pad, grembiuli, cappelli, magliette, abbigliamento sportivo, per finire con i classici cavatappi.

Copyright © 2000/2018


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2018

Altri articoli