02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
LA TENDENZA

Niente cibo a domicilio per chi è a dieta? Non più: nel boom del delivery nasce quello “su misura”

“Panda Delivery” è una start-up made in Italy che consegna a casa pasti per chi segue un piano alimentare, selezionando e pre-porzionando gli alimenti
DELIVERY, DIETA ALIMENTARE, PANDA DELIVERY, Non Solo Vino
Nasce il delivery dedicato a chi segue una dieta

Niente cibo a domicilio per chi è a dieta? Non più. Nel boom del delivery nell’anno del Covid, ora c’è anche quello “su misura”: “Panda Delivery”, una start-up made in Italy che consegna a casa pasti per chi segue un piano alimentare specifico, selezionando i prodotti più adatti e pre-porzionando gli alimenti secondo i quantitativi prescritti per i clienti a dieta o con intolleranze alimentari (nei meal-kit pronti da cucinare: il servizio è attivo su Roma e provincia).
Ma non solo l’idea - di Carlo Scardino, 36 anni, romano, con esperienza decennale nel campo della ristorazione, ma che ha perso il lavoro a causa della pandemia - nasce anche dal fatto che seguire una dieta si rivela per molte persone un’operazione complicata per due ragioni: è fondamentale essere organizzati, fare la spesa regolarmente per avere sempre gli ingredienti prescritti e cucinare in maniera sana, mentre la mancanza di tempo per fare la spesa regolarmente o per cucinare diventa uno delle cause principali di abbandono del piano alimentare.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli