02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

Quotidiano Nazionale

Il Lambrusco sbarca in Cina, Settecani su Alibaba … La cantina Settecani porta il Lambrusco su Alibaba, il colosso cinese del commercio elettronico. Grazie al progetto e - Marco Polo, nato a seguito del memorandum di intesa siglato nel 2014 tra l’allora governo Renzi e Jack Ma, fondatore e presidente di Alibaba, con lo scopo di promuovere l’agroalimentare italiano, la cooperativa vitivinicola aderente a Confcooperative Modena ha a disposizione un potente mezzo per far conoscere una delle eccellenze enogastronomiche italiane. “Il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, soprattutto la versione amabile, sta riscuotendo un buon successo sul mercato cinese online - afferma il responsabile commerciale della Cantina Settecani Fabrizio Amorotti Con lo strumento b2c (business to consumer), in pochi mesi sono state vendute on line ai consumatori finali cinesi circa 6 mila bottiglie. Sono numeri che fanno ben sperare. I feedback dei clienti sono ottimi, il punteggio è di 4.9 su 5”.

Copyright © 2000/2018


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2018

Pubblicato su

Altri articoli