Il Sole e il perfetto equilibrio dell’Universo e delle forze gravitazionali: ecco le muse ispiratrici della nuova campagna pubblicitaria della griffe toscana Rocca delle Macie (www.roccadellemacie.com), una delle cantine più conosciute del Chianti Classico, che, in un momento di generale pessimismo, mira ad un messaggio di solarità.
“Una Famiglia Solare” è la head line della campagna: Rocca delle Macie è il sole-famiglia, fulcro originario da cui tutto ha vita ed evoluzione attorno al quale ruotano i sui pianeti-vini.
Un messaggio che vuole comunicare la positività di un’azienda che guarda al futuro con entusiasmo ed energia senza però dimenticare le proprie origini e il proprio passato. La body copy è firmata dal “capo famiglia” Sergio Zingarelli che svela come il segreto dell’armonia del “mondo Rocca delle Macie” sia racchiuso nei suoi vini da accudire e far crescere come dei figli.
La campagna, realizzata dallo studio grafico Officina Grafica di Firenze (www.officinagrafica.com), sarà di scena a Vinitaly (a Verona, dal 2 al 6 aprile) e prevede una serie di declinazioni per i singoli prodotti facenti parte del Sistema Solare.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024