Tesco nemico del fastidioso “post sbornia”: il gruppo di grande distribuzione britannico, si legge su The Drink Business (www.thedrinkbusiness.com), ha aperto le “hangover help”, delle bancarelle che fornivano succhi e frullati di frutta e Bloody Mary per chi, la sera prima, ha alzato un po’ troppo il gomito.
Tesco, sapendo che il venerdì 11 dicembre era la notte con il numero maggiore di “cene di Natale aziendali” in Uk, ha deciso di venire incontro alla propria clientela ed ha aperto, nei suoi 3 punti di Londra, dei punti di “anti sbronzamento” che fornivano anche delle ricette per delle colazioni sostanziose.
“Sappiamo che molti dei nostri clienti sono entrati nello “spirito di festa” la notte scorsa - dice Rachel Jones, direttore della divisione “convenience store” Tesco a Londra - e noi siamo lieti di aiutarli a stare meglio fornendo deliziosi frullati che reidratano e danno sollievo”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025